Tu sei qui : Challenge International » Africa

Africa

 
 
 
 

Il nostro reparto  Africa offre soluzioni di trasporto per le spedizioni di container completi (reefer e secco), groupage, roll-on / roll-off, imballi non standard e progetti industriali.

Un team di esperti dei trasporti nel continente africano Vi consiglierà su  come gestire i Vs. flussi di spedizione e ottimizzare la supply chain da e per l'Africa.

Qualunque sia il tipo di merce, offriamo ai nostri clienti ila migliore soluzione tecnica ed economica.

 

 

Servizi settimanali per tutti i paesi africani

 
   

Possibilità di contatti in ogni punto di partenza e in ogni punto di arrivo attraverso i nostri uffici  Challenge rimane vicino alle vostre merci per garantire un servizio di qualità dalla partenza all’arrivo.

Notre expertise de groupage sur l'Afrique

Noi possiamo spedire le Vostre merci da qualsiasi punto di origine.

Con XP LOG, la nostra logistica hub situato nel porto di Le Havre, offriamo cross-docking, stoccaggio, picking e servizi di consolidamento nei nostri depositi doganali.

Il nostro dipartimento Africa organizza sdoganamenti per i vostri prodotti e organizza servizi groupage regolari , diretti, da tutti i porti europei per l’ Africa con punti di consegna in tutto il continente, così come groupage regolare dai porti della Cina (attraverso il nostro dipartimento NVOCC con sede a Le Havre).

 

 

Non esitate a contattare il nostro reparto Africa per tutti i vostre spedizioni groupage o container completi da e per l'Africa.