Tu sei qui : Challenge International » Presentazione

Presentazione

 
 
 
 

Il gruppo Challenge International ha costruito la sua reputazione su una perfetta padronanza delle sue attivita’. Che si tratti dell’import-export realizzato su qualsiasi mezzo di trasporto, della prestazione portuale, della logistica oppure delle attività di spedizioniere doganale, nel corso degli anni il nostro gruppo ha acquisito una rilevante notorietà dovuta alla qualità dei suoi servizi.

Dotato della certificazione ISO 9001, Challenge International è stato fra i primi ad ottenere lo status di Operatore Economico Autorizzato (AEO), uno status di affidabilità doganale. Ormai, entriamo in una nuova era fondata sulla comunicazione e lo scambio di informazioni. La nostra attività  di specialista di logistica consiste non solo nel garantire ai nostri clienti una gestione perfetta dei flussi fisici di merci ma si accompagna anche ad un controllo dell’informazione a monte e a valle nonché della gestione dell’ordine fino alla consegna finale.

Vivace ed interattivo, il sito web di Challenge International illustra concretamente la nostra volontà di instaurare un dialogo aperto e continuo con i nostri interlocutori. Questo sito che permette di raccogliere, consolidare e restituire le informazioni per offrire uno strumento efficiente di assistenza  alla Vs azienda

 

Denis Patural,

Président de Challenge International