Tu sei qui : Challenge International » Gruppo

Gruppo

 

Challenge International : lo spedizioniere indispensabile per il trasporto delle vostre merci

Il gruppo Challenge International ha sviluppato un know-how riconosciuto tanto in Francia quanto all’estero per l’organizzazione del trasporto internazionale.

In quanto specialista del settore, offre servizi di logistica, dogana nonché di spedizione marittima, aerea e stradale grazie alla sue filiali istituite in Francia, Belgio, Spagna,Italia  e nei Dipartimenti d’Oltre Mare.

Attraverso la sua rete di agenti, i suoi partner commerciali vengono accuratamente selezionati e distribuiti in tutti i continenti per gestire la vostra supply chain da un capo all’altro e per garantire un’alta professionalità in materia di trasporto e di logistica ovunque nel mondo.

Gli specialisti di Challenge International, attentissimi alla qualità del servizio reso, provvedono a fornire una prestazione su misura ai loro clienti. Esperti settoriali (esperti per tipologia di servizi o prodotti da trasportare) forniscono minuziosi consigli in funzione delle vostre esigenze legate ai tempi di consegna, budget e specificità delle vostre merci da importare o esportare. Le loro competenze permettono di avere una soluzione adatta ad ogni tipo di progetto internazionale per garantirne la buona riuscita.

 

 

A proposito di Challenge, il vostro specialista import-export :

 

 

Fondata a Le Havre, nel 1988 Challenge International aveva come principale obiettivo quello di fornire un servizio marittimo e doganale di qualità da e verso la Francia. Challenge International è poi cresciuta sviluppando nuove competenze in materia di trasporto aereo e terrestre, di logistica portuale e di logistica superspecializzata (cioè una logistica flessibile e reattiva, capace di gestire la preparazione degli ordini  e spedizioni in tutto il mondo.

Nel corso degli anni, Challenge International si è strutturata per completare la sua offerta di servizi e si trova in posizioni strategiche come i porti di Anversa, Marsiglia e Barcellona, le città di Bordeaux, Lione, Pointe-à-pitre, Fort-de-France, Milano, l’aeroporto Roissy Charles-de-Gaulle, e l'Africa, Abidjan, Lome e Douala.

Per essere più vicino alle vostre esigenze e quindi più reattivo nella gestione dei vostri trasporti marittimi aerei,terrestri  il gruppo fa in modo che le sue equipe siano presenti nelle immediate vicinanze portuali ed aereoportuali, degli hubs logistici internazionali, dei diversi uffici doganali e delle autorità competenti.

 

 

Saperne di più sullo spedizioniere Challenge International :

   
 

Per organizzare al meglio le vostre importazioni ed esportazioni, Challenge International si trova in posizioni strategiche, ha investito sui mezzi e ottenuto certificazioni per la qualità dei suoi servizi. Scoprite qui il gruppo, specialista del trasporto internazionale, in cifre, la sua storia, le sue certificazioni ed insediamenti.

Cronistoria

Certificazioni

le nostre sedi